Meghan Markle e Il manuale degli appuntamenti: i ricordi dal set del film

Meghan Markle e Kristoffer Polaha, protagonisti de Il manuale degli appuntamenti hanno condiviso i loro teneri ricordi a proposito delle riprese.

Meghan Markle ora sarà anche la duchessa del Sussex ma nel 2016 è stata la regina indiscussa di Il manuale degli appuntamenti. Gli attori che hanno lavorato con lei, nel condividere i ricordi del set hanno dichiarato che non avrebbero potuto essere più colpiti dall'attrice, definendola "semplicemente fantastica".

Secondo l'International Business Times, Kristoffer Polaha, che interpreta il compagno di Meghan nel film, ha affermato che lavorare con lei è stata una vera e propria "esplosione" e che l'attrice ha anche fatto di tutto per rendere l'esperienza speciale per tutti.

"Ho ancora le sue lettere, mi ha scritto un paio di pensieri davvero carini durante le riprese e poi ha portato alcuni regali per mia moglie e per i miei figli durante le vacanze di Natale." Ha dichiarato l'attore. Anche Meghan sembra avere bei ricordi nei confronti di Kristoffer e del tempo passato insieme. Nel 2016 infatti, durante il tour promozionale del film, l'attrice ha parlato spesso della loro relazione sul set.

Durante un'intervista la Markle ha dichiarato: "Questa è la prima volta che lavoriamo insieme ma abbiamo molti amici in comune e quindi c'era molta sintonia tra di noi, sin dall'inizio, è stato davvero facile. L'ambiente sul set era incredibilmente leggero e divertente e penso che gran parte del merito sia da attribuire alla nostra chimica."

Oltre a diventare amici durante le riprese di Il manuale degli appuntamenti Kristoffer è stato piacevolmente sorpreso una volta che ha scoperto quanto il film sia diventato popolare grazie al magico tocco di Meghan Markle: "Inizialmente pensavo che il film sarebbe stato una cosa di nicchia ma poi grazie a lei è diventato davvero ammaliante ed è piaciuto molto al pubblico."