Megan Fox vuole il ruolo di Sarah Rainmaker

L'attrice si augura di vedere presto in produzione un film dedicato alla serie a fumetti Gen¹³ per interpretare la disinibita eroina ambientalista di sangue Apache.

Dopo la brusca uscita dalla produzione di Transformers 3, Megan Fox è impegnata a vagliare la sua partecipazione a nuovi progetti cinematografici. La sexy attrice, che nutre un debole per il mondo del fantasy e delle supereroine, avrebbe espresso il desiderio di interpretare sul grande schermo il ruolo di Sarah Rainmaker, personaggio della serie a fumetti Wildstorm Gen¹³, scritta da Jim Lee e Brandon Choi e disegnata da J. Scott Campbell. Sarah Rainmaker, apparsa per la prima volta nel 1994 in Stormwatch #8, è una convinta ecologista e attivista ambientale. Cresciuta in una riserva indiana in Arizona, la ragazza ha il potere di controllare gli elementi atmosferici e presto si unirà al Gen¹³. Il personaggio è celebre per aver fatto coming out, dichiarandosi lesbica, (anche se nel corso della serie verrà dipinta come bisessuale) e per il suo essere naturista.

Al momento non esistono progetti volti a portare sullo schermo i personaggi del Gen¹³ team, ma Megan Fox spera che un suo coinvolgimento possa cambiare le cose. "Sarah è una nativa americana e anche io ho un po' di sangue indiano. Ci vorrà un po' di impegno per interpretare questo personaggio, ma se Jake Gyllenhaal può essere il principe di Persia anche io credo di farcela" ha dichiarato la Fox.