Megan Fox sarà Red Sonja?

La Nu Image/Millennium Films potrebbe preferire la giovane bomba sexy in ascesa a Rose McGowan, inizialmente contatta per vestire i panni del personaggio della saga di Conan.

Da tempo la sexy Rose McGowan attende l'avvio della produzione dell'avventuroso Red Sonja, pellicola annunciata a inizio 2008, ma mai confermata che l'impegnatissimo Robert Rodriguez avrebbe dovuto produrre affidando la regia a Douglas Aarniokoski. Adesso sembra che la Nu Image/Millennium Films abbia cambiato i propri piani. Il mese scorso la McGowan è entrata a far parte del cast di Conan in un ruolo diverso da quello di Red Sonja, quello di un essere malvagio metà umano e metà magico, infiammando le speculazioni che vorrebbero l'attrice ormai lontana dal progetto.

Come se non bastasse, anche il regista Aarniokoski sembra apparentemente fuori dai giochi, mentre la produzione starebbe cercando un nuovo sceneggiatore a cui affidare la riscrittura dello script firmato da David N. White. A questo punto un rumor che circola nei corridoi hollywoodiani vorrebbe la sensuale star di Transformers Megan Fox in lizza per vestire i succinti panni della mitica guerriera dai capelli rossi. Se la notizia si rivelerà fondata, non possiamo non immaginare il disappunto della povera Rose McGowan, star un po' appannata dopo l'exploit di Grindhouse - Planet Terror.