Megan Fox diventa una androide nel trailer del suo nuovo film, Subservience, in cui interpreta un'intellixzenza artificiale robotica programmata per prendersi cura di una famiglia che però, a un certo punto, diventa un po' troppo intima con l'uomo che l'ha acquistata.
Il trailer del film mostra Michele Morrone neri panni di Nick, padre di famiglia che, insieme alla figlioletta, viene a conoscenza della nuova tecnologia durante una convention. La figlia di Morrone gli chiede di acquistare l'androide mentre sua madre sta affrontando una malattia non ben definita. Ben presto Alice, il personaggio di Megan Fox, diventa un membro della famiglia e aiuta a preparare i pasti, ma viene anche mostrata mentre seduce Nick, cercando di distruggere il suo matrimonio e minacciando implicitamente sua moglie.
Man mano che il trailer procede, i personaggi sembrano formare una crescente resistenza contro l'uso di androidi artificialmente intelligenti nella vita di tutti i giorni, spingendo il personaggio di Megan Fox a diventare violento mentre cerca in tutti i modi di mantenere il controllo sulla sua nuova famiglia e tenta di uccidere la moglie di Nick.
La sinossi
In cerca di aiuto con le faccende domestiche dopo che la moglie si è ammalata, un padre in difficoltà acquista Alice, un'androide che possiede intelligenza artificiale dopo che sua moglie si è ammalata. Alice diventa improvvisamente consapevole di sé e vuole tutto ciò che la sua nuova famiglia ha da offrire, a cominciare dall'affetto del suo proprietario. Per averlo è disposta a tutto, perfino a uccidere.
Interpretato da Megan Fox, Michele Morrone e Madeline Zima, Subservience è stato diretto da S.K. Dale e scritto da Will Honley ed April Maguire.