Megan Fox oltre il confine

Megan Fox sarà protagonista del thriller The Crossing, ambientato nella terra di nessuno al confine tra Messico e Stati Uniti.

La star dela saga dei Transformers, Megan Fox, sarà la protagonista del thriller targato Screen Gems The Crossing. Byron Willinger e Philip de Blasi sono gli autori del film che vede al centro del plot una coppia di ritorno da una vacanza in Messico vittima di un furto d'auto e del rapimento dell'uomo. La moglie, interpretata dalla bella Megan Fox, dovrà riuscire a far passare un carico di eroina attraverso il confine per rivedere vivo il marito. La pre-produzione del progetto è attualmente in corso, in modo da organizzare il tutto per poter dare il via alle riprese a luglio.

Nel frattempo Megan Fox sarà presto sugli schermi a fianco del collega Shia LaBeouf nel blockbuster diretto da Michael Bay Transformers - La vendetta del caduto, atteso nelle sale italiane a fine giugno. La bella attrice inoltre, sarà protagonista dell'horror Jennifer's Body, scritto e prodotto dalla geniale Diablo Cody.