Megan Fox in competizione per il ruolo di Liz Taylor?

L'attrice sarebbe stata contattata dalla produzione del biopic televisivo dedicato alla diva dagli occhi viola. Ruolo per il quale è stata considerata anche Lindsay Lohan.

La rossa Lindsay Lohan non è l'unica interessata al ruolo di Elizabeth Taylor nella biopic televisiva dedicata alla diva dagli occhi viola che è attualmente in lavorazione. Alcuni giorni fa si era parlato di LiLo come possibile interprete della Taylor, ma il produttore esecutivo del film ha precisato che nonostante siano state avviate delle trattative con l'attrice e con i suoi rappresentanti, si valutano con attenzione anche altre attrici, tra cui Megan Fox.

Sembra che la Lohan sia particolarmente motivata ad ottenere il ruolo della Taylor, che oltretutto potrebbe interpretare in primavera, non appena avrà scontato definitivamente la sua condanna per guida in stato di ebbrezza, relativa ad un episodio di cinque anni fa, ma la decisione spetta ai produttori, che faranno la loro scelta entro la settimana prossima. Per quanto riguarda Megan Fox, dopo Jennifer's Body l'attrice è apparsa in Jonah Hex e Passion Play oltre che nei più recenti Friends with Kids e This is 40.