Megan Fox: Brian Austin Green racconta come ha scoperto il tradimento della sua ex moglie

Brian Austin Green e Megan Fox si sono separati dopo che la moglie si è innamorata del rapper Machine Gun Kelly, l'attore durante un'intervista ha raccontato come ha scoperto la relazione.

Brian Austin Green ha scoperto che la moglie Megan Fox stava frequentando il rapper Machine Gun Kelly e ora che i due attori si sono separati, la star di Beverly Hills, 90210 ha raccontato come ha scoperto il tradimento durante un'intervista a Hollywood Raw Podcast.

Brian Austin Green e Megan Fox si erano sposati nel 2010 e dal matrimonio sono nati tre figli, Noah Shannon Green, Bodhi Ransom Green e Journey River Green. Le due star si sono divise recentemente, Megan si è innamorata del rapper Machine Gun Kelly, con cui aveva girato l'ultimo video del cantante Bloody Valentine. Raccontando come aveva scoperto della relazione della moglie Brian ha detto: "L'ho scoperto da solo, e questo è tutto ciò che vi dirò. Non è vero che l'ho scoperto sui social, o leggendo qualche rivista". L'attore ha detto che Megan è sempre stata sincera con lui, all'inizio Brian ha pensato che avevano bisogno di un periodo di pausa poi hanno deciso che la scelta migliore era divorziare.

"Auguro a Megan tutto il meglio. Voglio che sia felice, per lei e per i nostri bambini. Nessuno vuole stare accanto a qualcuno che non è felice", ha detto l'attore che recentemente abbiamo rivisto nel reboot BH90210. "È una situazione terribile, tutto è accaduto in un momento sfortunato, era impossibile prevedere la quarantena, il virus e tutto il resto. Il ciclo di notizie che si è sviluppato è un po' più grande rispetto a quello che ci eravamo preparati ad affrontare", ha detto Brian nel corso dell'intervista.

Megan e Brian in questo momento hanno a cuore la serenità dei figli: "Penso che le cose stiamo andando abbastanza bene. Non ci sono regole scritte, non c'è un modo giusto e un modo sbagliato per farlo. Stiamo imparando strada facendo. La cosa importante per noi è continuare a comunicare il più possibile. Sappiamo che la situazione che stiamo vivendo influenzerà i bambini: ma tocca a noi, e ai genitori in generale, gestire l'impatto sulle loro vite. Dipende da noi, se l'esperienza sarà negativa per loro o se andrà bene, se riusciranno a sentirsi ugualmente amati e al sicuro. Le cose tra me e Megan sono diverse, non peggiori, solo diverse".

I commenti di Brian Austin Green arrivano dopo che Megan Fox e Kell hanno reso pubblica la loro relazione su Instagram. Il rapper ha pubblicato una sua foto in bianco e nero con Megan con la didascalia: "ho aspettato l'eternità per ritrovarti". La coppia si è conosciuta sul set del film Midnight in the Switchgrass ma sembra che solo dopo la partecipazione dell'attrice al video musicale Bloody Valentine abbiano iniziato a frequentarsi. Megan ha parlato di amore a prima vista, "siamo la metà di una stessa anima", ha confidato ad alcuni amici.

]