Maze Runner - Il labirinto: clip esclusiva del film

In esclusiva su Movieplayer.it un estratto di oltre tre minuti dell'avventurosa pellicola distopica diretta da Wes Ball e interpretata da Dylan O'Brien e Kaya Scodelario.

Un'altra hit letteraria young adult sta per approdare sul grande schermo. L'8 ottobre arriva nei cinema Maze Runner - Il labirinto, adattamento del primo romanzo della trilogia fantascientifica distopica firmata da James Dashner diretto da Wes Ball. Protagonista della storia è Thomas, un giovane che si risveglia in un ascensore senza ricordare assolutamente niente se non il suo nome. Quando le porte dell'ascensore si aprono, Thomas viene accolto da alcuni ragazzi che gli danno il benvenuto nel Glade, un ampio spazio limitato da mura di pietra. Come Thomas, anche i Gladers non sanno come siano finiti in questo spazio. L'unica cosa certa è che ogni mattina le porte di pietra all'inizio del labirinto che li circonda vengono aperte, mentre la notte si chiudono. E ogni mese, qualcuno si aggiunge a loro dopo essersi risvegliato nell'ascensore. Il mistero si infittisce quando il giorno dopo, all'improvviso, una ragazza arriva con un messaggio.

Maze Runner - Il labirinto: una scena tratta dal film fantascientifico
Maze Runner - Il labirinto: una scena tratta dal film fantascientifico

A interpretare Thomas è il popolare Dylan O'Brien, star di Teen Wolf. Al suo fianco la statuaria Kaya Scodelario, anche lei proveniente dalla serialità con la partecipazione al teen drama inglese Skins, ma nel cast c'è posto anche per una veterana di talento come Patricia Clarkson. In attesa di vedere in sala l'intricato Maze Runner - Il labirinto con Fox, oggi Movieplayer.it vi ofre in esclusiva la visione di tre minuti di film che vi cattureranno trascinandovi nel pericoloso labirinto.