Max Steel: la seconda stagione su Boing dal 7 ottobre

I nuovi episodi della serie tv in prima tv free dal 7 ottobre tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 17.30.

Torna su Boing (canale 40 del DTT) uno degli eroi più amati del canale: Max Steel con le nuove attese avventure della seconda stagione in esclusiva prima TV free. L'appuntamento è a partire dal 7 ottebre tutti i giorni da lunedì al venerdì alle 17.30.

La locandina di Max Steel
La locandina di Max Steel

Max è un ragazzino di 16 anni e ha la straordinaria abilità di produrre l'Energia Turbo, che però ancora non riesce a controllare. Quando incontra Steel, un alieno suo "coetaneo" che ha bisogno dell'energia per vivere e che sa come governarla, la vita di Max cambia radicalmente. I due teenager si uniscono per dar vita a Max Steel, un invincibile supereroe che proteggerà la Terra. Non solo azione e avventura, ma anche una ricca dose di humour sono alla base delle storie di Max Steel. Il nostro eroe, infatti, oltre ai superpoteri Turbo può contare sull'intelligenza di ben due teenager svegli e divertenti. Max e Steel sono due tipi in gamba, uno con grandi doti intuitive e l'altro estremamente razionale. Anche se molto diversi fra di loro, entrambi sono testardi ed hanno una forte personalità, le loro differenze caratteriali finiscono spesso per complicare le cose sul più bello, travolgendo i due amici in situazioni davvero buffe. Per fortuna, ogni volta il loro senso dell'umorismo e la voglia di divertirsi insieme li aiuta a superare i momenti più difficili e a sviluppare uno spirito di squadra che li renderà invincibili.

Quando non è impegnato ad affrontare mostri e cattivi assieme a Steel, Max conduce una normalissima vita da teenager, tra scuola, gare di skateboard, scorpacciate di fumetti, scorrazzate in centro assieme al suo miglior amico (umano) Kirby, qualche problemino con il bullo della scuola e un'inguaribile cotta per la sua amica Sydney. Il tutto cercando di mantenere il segreto sulla sua doppia identità e sull'esistenza di un alieno nascosto nel suo zaino: cosa ogni giorno più difficile, quando l'alieno in questione è un tipo curioso ed esuberante come Steel. L'incredibile energia di Max, combinata alle abilità di Steel di trasformarsi, fanno di Max Steel un supereroe inarrestabile, dotato di un tale potere e di una tale quantità di strumenti e modalità turbo, da dare subito filo da torcere agli avversari più temibili.

Fonte: Comunicato stampa