Maurizio Costanzo Show, Giancarlo Magalli: "Ho fatto vedere il pisellino a Gina Lollobrigida da bambino"

Giancarlo Magalli sul palco del Maurizio Costanzo Show ha raccontato un divertente aneddoto che ha per protagonisti il se stesso di parecchi anni fa, il suo 'pisellino' e Gina Lollobrigida.

Giancarlo Magalli ha fatto vedere il suo pisellino a Gina Lollobrigida quando aveva quattro anni. Il simpatico conduttore ha raccontato l'aneddoto sul palco del Maurizio Costanzo Show facendo ridere il pubblico ed il conduttore.

Giancarlo Magalli è stato tra gli ospiti della trasmissione di Maurizio Costanzo in compagnia di sua figlia Michela ed ha fatto sorridere il pubblico e il padrone di casa con la sua solita verve. Magalli ha raccontato che il padre Enzo era direttore di produzione e spesso lo portava sui set cinematografici, così il piccolo Giancarlo si trovava spesso in compagnia di attori e attrici famosi. "Sono stato sulle ginocchia di Ava Gardner e in braccio a Humphrey Bogart" ha raccontato, ma l'episodio che ha fatto ridere tutti i presenti è legato alla protagonista di Pane, amore e fantasia, Gina Lollobrigida.

Il piccolo Magalli si aggirava per gli Studios: "avevo quattro anni e i macchinisti mi dissero: vedi quella signora? Si chiama Gina, vai a farle vedere il pisellino'. Io non avevo malizia, andai lì e glielo feci vedere". Il racconto "osè" ha suscitato le risate dei presenti.
L'audace "mossa dell'esibizionista" Giancarlo Magalli non ha traumatizzato la Lollobrigida, i due si sono incontrati varie volte nel corso degli anni. "L'ho intervistata e ospitata varie volte" ha raccontato Magalli - "una volta le chiesi se si ricordava di quel bambino ma lei disse di no. 'Ma quanti bambini di quattro anni hai incontrato che hanno fatto questa cosa?' le domandai. La cosa peggiore è che non ho proprio lasciato nessuna traccia". L'autoironia si sa è una delle dote principali dell'ex conduttore di Mezzogiorno in famiglia.