Matthew Goode in Downton Abbey

L'attore farà parte del cast dello speciale natalizio della popolare serie inglese, ma potrebbe diventare regular nella sesta stagione.

Dopo mesi di incertezza, divisa tra due scapoli papabili, i fan di Downton Abbey auspicavano che Lady Mary si decidesse a trovare il vero amore. Ma adesso la scelta si amplica con un nuovo arrivo nel cast e nella sua vita: si tratta dell'affascinante Matthew Goode. L'attore, già veterano dei period drama, farà la sua comparsa nello speciale natalizio nei panni di un nuovo contendente al cuore di Lady Mary che se la vedrà con gli aristocratici Charles Blake e Lord Gillingham.

A quanto pare Goode sarebbe già sul set dello show, pronto a compiere il suo dovere e, secondo alcuni rumor, le storyline mostrate nello speciale natalizio potrebbero trovare seguito nella stagione sei. Oltre al triangolo sentimentale che vede coinvolta Lady Mary, i fan della serie attendono di conoscere la sorte del figlio segreto di Lady Edith e delle indagini sull'omicidio che coinvolge Anna e Mr. Bates.

A breve vedremo Matthew Goode a fianco di Benedict Cumberbatch e Keira Knightley nell'atteso biopic The Imitation Game.