Matt Long nel cast di Private Practice

L'attore figurerà nella serie come membro dello staff del St. Ambrose Hospital nella prossima stagione dello show che in molti temono sarà l'ultima.

Una nuova aggiunta al cast della medical series Private Practice, sorella minore di Grey's Anatomy; Matt Long sta per salire a bordo della nave nei panni di un dottore del St. Ambrose Hospital. Sembra dunque che i problemi di budget di cui ha parlato la creatrice Shonda Rhimes non siano così gravi: l'autrice ha fatto riferimento ai tagli nel budget quando è giunta la notizia che Tim Daly non avrebbe fatto parte della sesta stagione, per inciso l'installment è stato ridotto da 22 a 13 episodi e molti hanno accolto questa decisione come un cattivo presagio sul futuro della serie.

Ma il portafogli non è l'unico bersaglio che ha ricevuto colpi bassi di recente, infatti la bastonata peggiore è arrivata con la notizia che Kate Walsh ha deciso di abbandonare la serie: i prossimi tredici episodi saranno gli ultimi per la dottoressa Montgomery e questo non ha fatto che aumentare il panico dei fan che temono una cancellazione al termine della sesta stagione, tuttavia per il momento la Rhimes ha ribadito che la ABC non è intenzionata a staccare la spina. Long ha di recente partecipato a The Newsroom ma ha collaborato anche con Mad Men, The Deep End e Love Bites.