Matrimonio a Roma per Kristen Bell

L'attrice di 'Veronica Mars' sarà protagonista di 'When in Rome', una commedia romantica diretta da Mark Steven Johnson.

La bionda protagonista della serie tv Veronica Mars, Kristen Bell, è entrata a far parte del cast di When In Rome, commedia romantica della Disney diretta da Mark Steven Johnson, regista di Ghost Rider e Daredevil. Il film sarà prodotto da Gary Foster, Rikki Bestall e Andrew Panay.

La storia, scritta da David Diamond e David Weissman, è incentrata su una ragazza americana che lavora come agente immobiliare e si reca a Roma per il matrimonio di sua sorella. Durante il soggiorno, ruba delle monete magiche da una fontana romana e al suo ritorno a New York si ritrova inseguita da una folla di corteggiatori.

Con When In Rome la giovane attrice americana continua la sua carriera nella commedia: prossimamente la vedremo in Forgetting Sarah Marshall, diretto da Nick Stoller, già sceneggiatore di Dick e Jane: operazione furto e in Fanboys, film incentrato su un gruppo di sfegatati fan della saga di Guerre Stellari.