Le voci di corridoio sono state ufficialmente verificate: Massimiliano Caiazzo ed Elena D'Amario formano una coppia e hanno scelto di rendere pubblica la loro relazione. Nel corso dei giorni di Ferragosto, l'attore napoletano ha condiviso su Instagram foto e video in compagnia della professionista di Amici.
La storia d'amore tra Massimiliano Caiazzo ed Elena D'Amario
I primi rumors riguardanti la relazione tra Massimiliano Caiazzo ed Elena D'Amario risalgono a settembre dello scorso anno, quando i due promettenti artisti avevano condiviso su Instagram canzoni e simboli comuni, scatenando l'attenzione e l'entusiasmo dei loro numerosi fan. Nel corso di questi mesi, i due sono stati avvistati molte volte negli stessi luoghi, ma soltanto adesso hanno deciso di rendere ufficiale la loro relazione, uscendo allo scoperto come coppia.
Nel giorno di Ferragosto, Massimiliano Caiazzo ha condiviso su Instagram una foto tramite le sue storie, in cui appare insieme a Elena D'Amario. I due stavano dirigendosi verso un agriturismo situato a Castelnuovo di Farfa, nel Lazio, per trascorrere insieme la festività più calda dell'anno.
Il giorno successivo, è stata la volta della professionista di "Amici" di condividere la storia pubblicamente. Elena D'Amario ha condiviso un video in cui lei e Massimo si abbracciano su una barca, cullati dalle onde del mare.
Come abbiamo detto, la coppia è stata avvistata più volte sia dai fan, che dai giornali specializzati, su Diva e Donna sono uscite foto che li riprendevano mentre si baciavano per le strade della capitale.
Sul fronte professionale, la carriera di Massimiliano Caiazzo prosegue con la quarta stagione molto attesa di Mare Fuori, attualmente in fase di produzione. Nel frattempo, Elena D'Amario sta continuando il suo percorso all'interno di Amici di Maria De Filippi. Quest'anno, nel caso in cui Raimondo Todaro dovesse lasciare il programma, c'è la possibilità che l'ex allieva prenda il suo posto all'interno del corpo docente del talent show.