Marvel's Avengers: i fan si lamentano dell'aspetto di Captain America nel videogame

I fan dell'MCU non hanno apprezzato il nuovo look di Captain American svelato nel trailer del videogame Marvel's Avengers.

Il trailer di Marvel's Avengers è stato lanciato nel corso di una spettacolare presentazione all'E3, ma arrivano già le prime lamentele da parte dei fan, scontenti dell'aspetto di Captain America.

Marvel's Avengers è stato il videogioco più chiacchierato dopo il lancio del trailer nel corso della conferenza di Square Enix all'E3. Il video ha alimentato teorie e ipotesi nei fan che non vedo l'ora di potersi immedesimare in Iron Man, Black Widow, Thor, Captain America e Hulk, per vivere spettacolari avventure. In più Square Enix ha annunciato che i personaggi verranno implementati in futuro senza costi ulteriori per gli acquirenti. Un universo in espansione attende i fan, ma non sono mancati motivi di scontento da parte di alcuni utenti. Il principale? L'aspetto di Captain America.

Avengers: Endgame, perchè Captain America ha avuto il finale che meritava

Crystal Dynamics e Square Enix hanno deciso di ridisegnare il look di tutti gli Avengers allontanandosi dal modello imposto dall'MCU con le sue star. Il risultato è che Tony Stark non somiglia a Robert Downey Jr., Hulk ha ben poco in comune con Mark Ruffalo e così via. Ma i problemi principali riguardano le fattezze di Captain America. Non solo il suo costume sembra quello di un amatore, ma anche l'aspetto è tutt'altro che soddisfacente. Per fortuna mancano ancora molti mesi all'uscita di Marvel's Avengers e con una versione beta in arrivo c'è tutto il tempo di correggere i difetti evidenziati dal fan.