Marvel: i fan di Wolverine impazziranno per questa action figure disponibile su Amazon

Siete alla ricerca di un'action figure Marvel di Woverine? Siete nel posto giusto, dato che su Amazon potete trovarne una che farà felici i fan di vecchia e nuova data.

Marvel: i fan di Wolverine impazziranno per questa action figure disponibile su Amazon

Su Amazon è attualmente disponibile la figure Hasbro Marvel Legends di Wolverine. Sul sito potete trovarla a 31,99€. Se interessati a recuperarla passate dal box qui sotto.

Nel dettaglio si tratta di un'action figure premium da 6 pollici ispirata al personaggio di Wolverine e alle sue fattezze più classiche. Targata Hasbro Marvel Legends, questa statuina nello specifico, ricostruisce alla perfezione il celebre membro degli X-Men, accompagnandola con una confezione in stile retrò, e alcuni piccoli accessori votati al suo lato più ludico e da esposizione.

L'importanza di Wolverine a livello storico

Wolverine è uno dei personaggi più iconici e amati dell'universo Marvel, con un impatto significativo sia sui fan che nell'immaginario collettivo. La sua storia e personalità complessa hanno contribuito a renderlo una figura straordinariamente affascinante per generazioni di lettori e appassionati di fumetti, le cui origini si rintracciano in Len Wein Herb Trimpe e John Romita Sr., comparendo per la prima volta nel fumetto The Incredible Hulk #180 nel 1974. Il successivo sviluppo di Wolverine è dovuto a Chris Claremont e John Byrne, che lo hanno reso uno dei membri più importanti degli X-Men.

La suo vero nome è James Howlett, ma è noto principalmente come Logan. Wolverine è un mutante con poteri di guarigione accelerata e artigli retrattili ricoperti di adamantio (un metallo praticamente indistruttibile). Uno dei suoi aspetti più affascinanti risiede nella particolare complessità a contraddistinguerlo. Nonostante la natura di combattente e anti-eroe, Logan è tormentato da un passato oscuro e ha lottato più volte con il proprio istinto omicida. Questi elementi lo rendono incredibilmente interessante e lo distinguono da molti altri supereroi che rappresentano la moralità tradizionale.

Deadpool 3, Shawn Levy conferma il bromance tra Ryan Reynolds e Hugh Jackman: "Il loro affetto è reale"

Cos'aspettate a recuperare un'action figure del genere? Se fan Marvel e di Wolverine, si tratta di un gadget da collezione perfetto per voi o, in alternativa, di un'idea regalo originale.