Marvel fa slittare le date di uscita di due film dell'MCU ancora privi di titolo

I Marvel Studios hanno fatto slittare in avanti di un anno l'uscita di due pellicole della preannunciata line-up di cui ancora non conosciamo il titolo.

NOTIZIA di 01/06/2021

Marvel Studios fa slittare in avanti l'uscita di due film dell'MCU ancora privi di titolo. Il primo film, la cui uscita era fissata per il 7 ottobre 2022, è stato spostato al 6 ottobre 2023, il secondo film è stato spostato dal 3 novembre 2023 al 10 novembre 2023.

La notizia è stata diffusa su Twitter da PhaseZeroCB. Al momento resta il mistero su quali siano i due film in questione.

Naturalmente il tweet non è passato inosservato tra i fan del Marvel Universe che si sono lanciati in ipotesi per cercare di indovinare quali siano i titoli slittati al 2023.

Innanzi tutto va notato che il film in uscita il 6 ottobre 2023 sarà il primo titolo del Marvel Cinematic Universe a uscire nel mese di ottobre. Il titolo in uscita il 10 novembre 2023 segue, invece, una tradizione ben consolidata di Marvel, avviata da Thor: The Dark World nel novembre 2013 e seguita da titoli quasi Doctor Strange e Thor: Ragnarok. Anche Eternals e The Marvels usciranno, rispettivamente, a novembre 2021 e novembre 2022.

Marvel, Sony promette: "Ci sono connessioni con il MCU, e c'entra Spider-Man: No Way Home"

Resta da capire quali siano i titoli spostati al 2023. Tra le possibilità ci sarebbero il reboot di Fantastic Four diretto da Jon Watts, il nuovo focus su Blade scritto da Stacy Osei-Kuffour che vedrà protagonista Mahershala Ali, il preannunciato Captain America 4 che vedrà Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson e un terzo film su Deadpool firmato da Wendy Molyneux e Lizzie Lyneux-Logelin. Restiamo in attesa per saperne di più.