Marvel, Kevin Feige: "Stiamo pensando di creare il nostro Comic Con"

Tra qualche anno la Marvel potrebbe avere un Comic Con interamente dedicato ai progetti dello studio.

Negli ultimi anni i Marvel Studios sono stati l'anima del San Diego Comic Con animando i panel della Hall H con sorprese e interventi indimenticabili delle star dello studio. Tutto questo potrebbe cambiare. Quest'anno Lucasfilm ha scelto di conservare le anticipazioni dei nuovi progetti per gli eventi Disney, limitandosi a essere presente al Comic Con con uno stand. Adesso anche Marvel starebbe valutando di mettere in piedi un proprio evento.

Leggi anche: Giù la maschera: le star del Comic-Con in incognito

Ecco cosa ha dichiarato il capo della Marvel Kevin Feige: "Negli anni abbiamo discusso spesso sulla possibilità di creare un nostro evento fieristico. Ciò che cerchiamo di fare nel corso del San Diego Comic Con è qualcosa di cui siamo molto orgogliosi e credo che sia una tradizione divertente. Detto questo, credo che anche la Star Wars Celebration sia fantastica. Siamo stati ad alcune celebrazioni e l'idea di creare qualcosa di simile ci alletta. Credo che abbiamo abbastanza contenuti, abbastanza fan, e anche una serie di idee che potremmo applicare per creare qualcosa di simile. Ma ancora non sappiamo dove e quando lo faremo."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Marvel, Kevin Feige: "Stiamo pensando di creare...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Marvel vs. DC Comics: il volto pubblico del supereroe contro quello mascherato del giustiziere
Speciale San Diego Comic-Con 2017: tutti gli eventi!