Marvel: ecco i tre supereroi con cui Stan Lee uscirebbe

Il mitico autore Marvel mette le mani avanti specificando che uscire a cena con un supereroe comporta sempre dei rischi.

L'importanza di Stan Lee nel Marvel Universe è indiscutibile. Il creatore ha contribuito a dar vita e sviluppare alcuni dei personaggio centrali dei fumetti Marvel, da Spider-Man a Dottor Destino, e i suoi cameo nel Marvel Cinematic Universe hanno assunto connotati mitici.

Al veterano della Marvel è stato chiesto con quali dei supereroi dello studio uscirebbe volentieri a cena. Stan ha individuato tre personaggi spiegando anche le ragioni della sua preferenza.

"Mi piacerebbe fare quattro chiacchiere con Iron Man, e parlerei volentieri anche con Doctor Strange. Poi mi piace Silver Surfer. Iron Man è una specie di Donald Trump di classe, non so se vi riesce di immaginarlo. Silver Surfer è sempre filosofico, ha una visione del mondo e del ruolo dell'uomo molto personale, riflette sul perché non riusciamo a goderci questo meraviglioso pianeta e perché non ci aiutiamo gli uni con gli altri".

Leggi anche: Excelsior! Alla ricerca dei camei di Stan Lee nei film e nelle serie Marvel

Nelle sue elucubrazioni, Stan lee ci tiene a specificare che andare a cena con un supereroe è sempre un azzardo perché nei suoi fumetti non ha mai specificato il comportamento da loro tenuto a tavola.

"Ho solo mostrato questi personaggi mentre combattono e mentre hanno dei problemi. Non ho mai scritto storie in cui sono a tavola a mangiare, così non ho idea di come si potrebbero comportare".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!