Marvel: Anthony Russo offre un assaggio della Fase 4!

Il regista di Avengers: Infinity War ha offerto ai fan uno sguardo sulle possibilità del futuro del Marvel Cinematic Universe, futuro che potrebbe riservare sorprese nella timeline temporale.

Avengers: Infinity War, una foto dal set con Benedict Cumberbatch, Robert Downey Jr., Mark Ruffalo e Benedict Wong
Avengers: Infinity War, una foto dal set con Benedict Cumberbatch, Robert Downey Jr., Mark Ruffalo e Benedict Wong

La Fase 4 del Marvel Cinematic Universe potrebbe non essere collegata a un tempo lineare. Ad anticipare questa importante informazione è il co-regista di Avengers: Infinity War Anthony Russo.

Nel corso di un'intervista all'Huffington Post, Anthony ha anticipato alcuni dettagli del futuro dell'MCU spiegando: "Questo è il fatto, credo che sia importante ricordare che nell'MCU tutto è possibile. Solo perché nei fumetti esiste un seguito non è detto che le persone debbano aspettarsi che nel futuro dell'MCU il tempo si muoverà in maniera lineare. Ci sono un sacco di modi creativi per far proseguire la storia."

Leggi anche: L'invasione dei supereroi: Guida ai cinecomics di prossima uscita

Anthony Russo, co-regista e autore insieme al fratello Joe Russo, spiega che la sua intenzione primaria in Avengers: Infinity War era quella di seguire l'istinto: "Realizziamo le nostre migliori opere quando seguiamo il nostro istinto e raccontiamo le storie che ci stanno a cuore. Abbiamo avuto un paio di esperienze nella nostra carriera in cui non l'abbiamo fatto e abbiamo imparato la lezione: quando cerchi di indovinare cosa il pubblico vuole, andrà sempre male. Quando sei coinvolto nella storia, il pubblico lo percepisce. Il pubblico potrà anche dire che ama il gelato al cioccolato, ma se glielo dai ogni giorno gli verrà a noia molto velocemente."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!