Martin Freeman alla fine del mondo

Pioggia di star inglesi per The World's End. Insieme a Bilbo sono in arrivo la bionda Rosamund Pike, Eddie Marsan e Paddy Considine.

La star della Hobbit Saga Martin Freeman e il collega Eddie Marsan si sono uniti al cast del nuovo progetto comico di Edgar Wright, intitolato The World's End. Le riprese del film, prodotto da Working Title Films e Big Talk Productions, sono attualmente in corso. La pellicola andrà a concludere la celebre Cornetto Trilogy composta da L'alba dei morti dementi - Shaun of the Dead (2004) e Hot Fuzz (2007). Anche questo, come i due precedenti lavori, è co-firmato da Edgar Wright insieme al fedele Simon Pegg e vedrà nel cast il terzo membro dell'inseparabile team, Nick Frost. Con loro sono in arrivo Martin Freeman, Paddy Considine, Eddie Marsan e Rosamund Pike.

In The World's End, 20 anni dopo aver tentato un epico tour nei pub inglesi, cinque amici di vecchia data si riuniscono per fare il bis e sperimentare una nuova maratona alcolica. A convincerli è l'entusiasta Gary King (Simon Pegg), quarantenne incapace di maturare che trascina i riluttanti compagni nella cittadina in cui sono nati per raggiungere il favoloso pub The World's End. Mentre i cinque tentano di venire a patti con il loro passato, scopriranno di essere costretti a lottare per il loro futuro e per la salvaguardia dell'intero genere umano. Il giro dei pub diventerà, così, la loro ultima preoccupazione.