Mark Wahlberg (e le tartarughe) presentano Deepwater a Roma

L'attore, nella Capitale per presentare il suo ultimo film da protagonista, ha posato incalzato dal photobombing di un gruppo veramente singolare.

Una compagnia molto particolare ha affiancato Mark Wahlberg durante il photocall di Deepwater - Inferno sull'oceano tenutosi nel Lussuoso Hotel De Russie a pochi passi dalla bellissima cornice di Piazza del Popolo a Roma. Nel suggestivo giardinetto adiacente il ristorante dell'albergo quattro piccole tartarughe d'acqua hanno rischiato di rubare la scena all'attore e al produttore Lorenzo di Bonaventura, monopolizzando l'attenzione di un divertito e curioso protagonista, dei fotografi e degli altri produttori.

Deepwater: Mark Wahlberg posa seduto al photocall
Deepwater: Mark Wahlberg posa seduto al photocall

Tutti si sono dimostrati affabili, pazienti ed estremamente disponibili, buttando spesso un occhio alla simpatiche e ignare compagne di shooting per poi recarsi in conferenza stampa dove li attendevano un buon numero di giornalisti. Il film, basato su fatti realmente accaduti, narra dell'esplosione della piattaforma petrolifera Deepwater Horizon accaduta nel 2010 e del conseguente tentativo di salvare delle vite arginando il tremendo disastro ambientale; presentato al Toronto International Film Festival ed ora in anteprima stampa in Italia arriverà nelle nostre sale il 6 ottobre.

Deepwater: Mark Wahlberg e i produttori guardano incuriositi le tartarughe al photocall
Deepwater: Mark Wahlberg e i produttori guardano incuriositi le tartarughe al photocall