Mark Valley e Karen Olivo regular nel cast di Harry's Law

L'attore è stato contattato insieme a Karen Olivo per per un ruolo come regular; in altre news anche Christopher McDonald, guest ricorrente dello show, ha avuto l'upgrade a personaggio fisso, mentre Jean Smart è stata invitata a collaborare come guest.

La legal series Harry's Law sta per arricchirsi di tre nuovi regular: Mark Valley, Karen Olivo e Christopher McDonald sono stati messi sotto contratto come personaggi fissi del cast dello show. Valley, che è stato il volto di Human Target, ha già collaborato con lo show Boston Legal, quindi ha già esperienza in merito a questo tipo di serie, mentre McDonald è stato una guest ricorrente per tutta la durata della scorsa stagione del serial. Il personaggio di Valley sarà quello di Oliver Richard, uno dei due nuovi avvocati che si uniranno allo studio di Harriett Korn (Kathy Bates), mentre nel ruolo dell'altro consulente legale ci sarà la Olivo che reciterà nei panni di Cassie Reynolds.

I due andranno a riempire il vuoto lasciato da Brittany Snow e Aml Ameen, che non collaboreranno più con lo show. Dai regular passiamo alla sezione guest dove troviamo Jean Smart che va ad aggiungersi alla storyline di Alfred Molina, contattato anch'egli per un arco narrativo di più episodi. La Smart, che fino a poco fa era il Governatore in Hawaii Five-0, reciterà nei panni del procuratore che accuserà il cliente di Harry (Molina). La serie tornerà sul piccolo schermo negli states mercoledì 21 Settembre.