Mark Hamill, Carrie Fisher e la foto in vestaglia a fiori: "Si divertiva a ridicolizzarmi"

Mark Hamill racconta un altro divertente episodio su Carrie Fisher, uno dei tanti accaduti sul set di Star Wars.

Mark Hamill si diverte a ricordare divertenti aneddoti accaduti sul set di Star Wars, soprattutto quando si tratta di ricordare Carrie Fisher, prematuramente scomparsa nel 2016.

Recentemente, un fan ha chiesto di una foto estrapolata dal set di Star Wars: Il Ritorno dello Jedi, che ha portato a una storia molto carina e divertente sulla sua compagna d'avventura Carrie Fisher.

La foto raffigura l'attrice con Mark Hamill sul set, dove quest'ultimo indossa una delle vestaglie della collega: "Lei amava quando ero disposto a ridicolizzarmi! Mi sono infilato nella sua tuta da neve bianca #ESB e lei mi ha fatto fare il giro dello studio: non volevo indossare la vestaglia ma,visto che eravamo nel deserto, ha detto "Nessuno ti vedrà!" Questo in foto è il momento esatto in cui ha visto un fotografo con un obiettivo ad angolo lungo"

Tantissimi i commenti dei fan, che adorano quando Mark Hamill racconta questi simpatici episodi del passato, soprattutto quando si parla di Carrie Fisher, una delle attrici più amate della saga che è rimasta indelebile nei cuori dei seguaci di Star Wars.

Il pubblico avrà la possibilità di rivederla nel prossimo capitolo della saga, Star Wars: l'Ascesa di Skywalker, in quanto il regista J.J.Abrams ha affermato di aver utilizzato alcune scene non utilizzate nel capitolo precedente, l'ultimo interpretato dall'attrice ancora in vita.

Nonostante Luke Skywalker sia morto in Star Wars: Il potere della Forza, Mark Hamill tornerà nell'ultimo film come Fantasma della Forza, proprio come Obi-Wan nella prima trilogia.

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker arriverà al cinema il prossimo dicembre.