Marion Cotillard in Les Petit Mouchoirs

La splendida attrice francese affiancherà Benoit Magimel in una commedia agrodolce incentrata su un gruppo di amici che si ritrovano per le vacanze estive. Il film sarà diretto da Guillaume Canet.

In attesa di vederla in Nine, l'atteso musical di Rob Marshall nel quale affianca un cast assolutamente stellare, la splendida Marion Cotillard inizierà a girare un nuovo film scritto e diretto da Guillaume Canet, Les Petits Mouchoirs, nel quale reciterà accanto a Benoit Magimel, Francois Cluzet, Anne Marivin e Gilles Lelouche.

Descritto come una commedia agrodolce sul genere de Il grande freddo, Les Petit Mouchoirs racconta la storia di un gruppo di amici che si riuniscono a Cap Ferret, nei pressi di Bordeaux per le vacanze estive. Le riprese della pellicola, che sarà prodotta da Alain Attal, inizieranno il 3 agosto e si svolgeranno tra Parigi e Cap Ferret.

Les Petit Mouchoirs sarà il terzo film diretto da Guillaume Canet dopo il thriller Ne le dis à personne, e il dramma Mon idole, uscito nel 2002.