Marilyn Manson ed Evan Rachel Wood in Splatter Sisters

Un horror in stile anni '80 per la coppia più anticonformista del jet set, il rocker Marilyn Manson e la sua bella fidanzata Evan Rachel Wood.

La chiacchierata relazione tra la pittoresca star del rock Marilyn Manson e la bella Evan Rachel Wood si sposta sul grande schermo. I due compagni di vita reciteranno insieme nell'horror slasher Splatter Sisters, pellicola che verrà prodotta dal veterano Edward R. Pressman in team col regista David Gordon Green e con Adam Bhala Lough, autore dello script. La pellicola, dichiarato omaggio allo slasher/serial killer/B-movie anni '80, sarà ambientata nel 1989. "Marilyn Manson interpreterà un ruolo per il quale è nato, mentre Evan Rachel Wood donerà forza drammatica alla pellicola nel suo insieme. Non ho dubbi che questo film porterà il genere horror su un nuovo livello" ha dichiarato il regista Green.

Dopo aver recitato in Basta che funzioni di Woody Allen, Evan Rachel Wood ha appena concluso la lavorazione dell'interessante The Conspirator, period movie di Robert Redford dedicato a ricostruire l'omicidio di Abramo Lincoln. Il suo compagno Marilyn Manson non disdegna qualche fugace apparizione sul grande schermo. Da tempo il musicista starebbe preparando un biopic dedicato a Lewis Carroll intitolato Phantasmagoria - The Visions of Lewis Carroll.