Margaret Qualley star di A Head Full of Ghosts, horror diretto da Scott Cooper

Margaret Qualley sarà la protagonista dell'horror a sfumature psicologiche A Head Full of Ghosts, diretto da Scott Cooper.

Margaret Qualley sarà la protagonista del nuovo film diretto da Scott Cooper e intitolato A Head Full of Ghosts, descritto come un horror psicologico che sarà prodotto anche da Robert Downey Jr. tramite la sua casa di produzione Team Downey.

Il progetto è un adattamento cinematografico del romanzo scritto da Paul Tremblay che racconta la storia della famiglia Barrett che viene lentamente divisa e fatta a pezzi dopo che la sorella maggiore di Merry inizia ad avere dei sintomi terrificanti e incomprensibili. Venti anni dopo Merry è costretta a fare i conti con il traumatico passato della sua famiglia quando Rachel, una giornalista dal passato simile, approfondisce il caso, costringendola a cambiare prospettiva su quanto accaduto.

Margaret Qualley ha recentemente recitato nel film C'era una volta a... Hollywood e nella serie Fosse/Verdon. Scott Cooper, invece, ha firmato la regia di Antlers, in arrivo sugli schermi americani il 17 aprile.