Marcella Mosca, talentosa costumista e scenografa, è la moglie di Libero de Rienzo: l'attore che è stato trovato nella casa casa a Roma da un suo amico la sera del 15 Luglio, stroncato da un infarto. Oltre alla moglie il quarantaquattrenne di origini napoletane lascia anche due bambini di 6 e 2 anni.
Sembra che Marcella sia originaria di Procida, isola dove la coppia aveva comprato una casetta per le vacanze. Della moglie del defunto attore sappiamo ben poco: sul profilo Instagram di Libero ci sono solo alcune immagini con lei, l'ultima delle quali risale allo scorso anno, mentre il profilo della moglie è privato.
La Mosca nel 2020 è stata set designer di tre lungometraggi di spicco tra i quali figura anche Ultras, pellicola uscita su Netflix per la regia di Francesco Lettieri. Marcella ha collaborato con lui anche in Lovely Boy, film su vita e vicissitudini di un giovane trapper della capitale.
Il terzo lungometraggio, diretto da Nicolangelo Gerolmini e interpretato da Valeria Golino, si intitola Fortuna: è un film che narra le vicende di Nancy, una bambina seguita dai servizi sociali, ed è il progetto più recente in cui possiamo ammirare il talento della stimata scenografa.