I Maneskin suoneranno dal vivo agli MTV Video Music Award

I Maneskin suoneranno dal vivo agli MTV Video Music Award: il gruppo romano è candidato in due categorie.

I Maneskin suoneranno dal vivo agli MTV Video Music Award dove sono candidati in due categorie. Il gruppo italiano si esibirà sul palco del Prudential Center di Newark, in New Jersey, nella notte tra il 28 e il 29 agosto. Damiano, Victoria, Ethan e Thomas canteranno 'Supermodel', l'ultimo successo presentato in anteprima all'Eurovision Song Contest.

Nuovo traguardo per i Maneskin che, dopo aver suonato al Lollapalooza di Chicago, sono tra le star invitate ad esibirsi sul palco degli MTV Video Music Award. Nello storico evento dell'emittente musicale i vincitori di Sanremo hanno ottenuto due nomination nelle categorie Best New Artist e Best Alternative Video, per I wanna be your slave.

Il gruppo romano condividerà il palco del Prudential Center di Newark, in New Jersey con altre star appena annunciate come le Blackpink, Lizzo e Jack Harlow. Gli altri artisti comunicati nei giorni precedenti sono Anitta, J Balvin, Marshmello con Khalid, Panic! At The Disco e Kane Brown. Sul palco salirà anche Nicki Minaj, vincitore del Video Vanguard Award.

I Maneskin con Supermodel hanno raggiunto la vetta U.S. Alternative radi. È il terzo brano che Damiano, Victoria, Ethan e Thomas piazzano al primo posto dopo "Beggin'" e "I wanna be your slave".

I Maneskin, per esibirsi nella notte tra il 28 e il 29 agosto agi MTV Video Music Award, hanno dovuto cancellare le date di due concerti in Inghilterra, come hanno annunciato sui social: "Siamo tristi di annunciare che sfortunatamente a causa di imprevisti conflitti di programmazione, quest'anno non saremo più in grado di esibirci al festival di Reading e Leeds. Amiamo e ci mancano il Regno Unito e tutti i nostri amati fan britannici e siamo assolutamente dispiaciuti di non essere più in grado di tenere questi concerti. Siamo davvero entusiasti per l'anno che sta per arrivare e vogliamo ringraziarvi per il vostro supporto e la vostra pazienza, speriamo di tornare presto nel Regno Unito e non vediamo l'ora di vedervi alla O2 Arena di Londra il prossimo anno", si legge nel post pubblicato.