Dopo tre mesi, si sono concluse le riprese del sequel Disney Maleficent 2. Il regista Joachim Rønning ha condiviso l'informazione su Instagram postando una foto del cast al completo e della crew riuniti un'ultima volta.
Un post condiviso da Joachim Rønning (@joachimronning) in data: Ago 24, 2018 at 9:20 PDT
Anche Elle Fanning, che interpreta Aurora, ha detto addio al suo personaggio in una foto che la ritrae fuori dal suo camerino.
Un post condiviso da Elle Fanning (@ellefanning) in data: Ago 24, 2018 at 10:35 PDT
Maleficent 2 tornerà a raccontare le gesta della perfida Malefica (Angelina Jolie), strega de La bella addormentata nel bosco, e della dolce Aurora che, nella prima avventura, aveva conquistato il cuore del Principe Filippo e si era risvegliata dal crudele incantesimo. La trama del sequel non è stata ancora rivelata.
Nel cast di Maleficent 2 troviamo anche Michelle Pfeiffer nel ruolo della Regina Ingrith, Chiwetel Ejiofor, Robert Lindsay, Ed Skrein e Harris Dickinson nella parte del principe Filippo. La regia del progetto è stata affidata a Joachim Rønning.
Il film vede inoltre il ritorno di Sam Riley nel ruolo di Fosco, Imelda Staunton in quello della fatina Giuggiola, Juno Temple che sarà la fatina Verdelia e la candidata all'Oscar Lesley Manville nei panni della fatina Fiorina.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!