Madri - Una vita d'amore è la nuova serie spagnola disponibile, in streaming gratuito, da mercoledì 21 giugno su Mediaset Infinity. Il progetto è un medical drama spagnolo incentrato sulla routine del reparto di Pediatria dell'Ospedale San Juan de Dios, offrendo uno sguardo privilegiato sul personale medico, i giovani pazienti e le loro famiglie. Sulla piattaforma streaming di Mediaset sarà pubblicata la prima delle quattro stagioni fin qui trasmesse in Spagna. Trama, cast, promo e curiosità.
Madri - Una vita d'amore: Trama
La serie racconta un lungo viaggio attraverso le emozioni dei suoi personaggi. Un percorso in cui medici, madri e pazienti stabiliscono relazioni che vanno oltre l'ordinario, dove l'effimero diventa familiare e dove ogni decisione ha un peso inevitabile.
Nelle corsie dell'ospedale si affrontano storie di disturbi alimentari, malattie rare, voglia di maternità e soprattutto le storie delle donne che hanno varcato la porta dell'ospedale con i loro figli, mettendo in pausa le loro professioni per essere madri, affrontando l'incertezza di una diagnosi, il complicato rapporto con i medici e le conseguenze dello scorrere del tempo che, fuori dall'ospedale, avanza.
Madri - Una vita d'amore: Interpreti e personaggi
- Aida Folch: Olivia Zabala
- Alain Hernández: Simón Herrera
- Carmen Ruiz: Luisa
- Belén Rueda: Marián Ballesteros
- Ana Labordeta: Vicky
- Antonio Molero: Antonio Jurado
- Nacho Fresneda: Chema
- Alberto Velasco: Rafa
- Ana Rayo: Asun Lago
- Elisabet Gelabert: Esmeralda Amuedo
- Eva Ugarte: Paula Artigas
- Rosario Pardo: Mila
- María de Nati: Juani Soler
- Joel Bosqued: Andy
- Carla Diaz: Elsa
Madri - Una vita d'amore:Promo e Curiosità
Il trailer della serie è disponibile grazie alla clip caricata su Mediaset Infinity.
La prima e la seconda stagione di Madri - Una vita d'amore sono composte da 13 episodi, la terza e la quarta da otto episodi.
Il titolo originale è Madres. Amor y vida, la serie è prodotta da Mediaset España e Alea Media.
Su Imdb il pubblico l'ha votata con 6,4 su 10.