Madonna conferma la sua partecipazione all'Eurovision 2019

Madonna sarà l'ospite speciale della serata finale dell'Eurovision 2019, a confermarlo alcuni mezzi di comunicazione israeliani.

Madonna parteciperà alla finale dell'Eurovision Song Contest 2019 che si svolgerà a Tel Aviv.
La performance della star della musica è stata confermata da alcuni mezzi di comunicazione israeliani che riportano inoltre la notizia che il suo compenso, che sarebbe di di un milione e mezzo di dollari, verrà versato da un uomo d'affari.

Poche settimane fa Roger Waters, membro storico dei Pink Floyd, aveva chiesto a Madonna di rinunciare all'esibizione prevista in segno di protesta nei confronti della politica israeliana verso i palestinesi.
La conferma della partecipazione della star della musica ha quindi spinto l'Associazione degli artisti palestinesi a chiedere ai propri concittadini di boicottare la manifestazione musicale.

All'evento parteciperà per l'Italia Mahmood, vincitore del Festival di Sanremo, che è arrivato nella capitale israeliana pur dovendo fare i conti con le conseguenze di un'influenza che lo ha recentemente colpito, mettendo brevemente in dubbio la sua presenza.

Madonna contro Blond Ambition: "Solo io posso raccontare la mia storia"