Madeleine Stowe ed Emily Van Camp in Revenge

Le due attrici saranno co-protagoniste nel dramma della ABC, una sorta di riadattamento del Conte di Montecristo in chiave moderna dove la VanCamp recita nei panni di una donna misteriosa che sta pianificando la sua vendetta.

La vendetta è un piatto che va gustato freddo e in Revenge Emily VanCamp seguirà l'adagio alla lettera, interpretando una figura misteriosa arrivata negli Hamptons, New York, per portare a termine il suo piano. L'adattamento del celebre romanzo di Alexandre Dumas, Il Conte di Montecristo, arriva dalle mani di Mike Kelley e la regia è affidata a Phillip Noyce che dirigerà questa versione femminile e moderna del classico della letteratura, seguendo le vicende di Emily Thorn/Amanda Clarke (VanCamp) su un sentiero di distruzione nei confronti di coloro che hanno causato la rovina della sua famiglia.

Emily reciterà al fianco di Madeleine Stowe che interpreterà Victoria Grayson, matriarca della famiglia artefice dell'infelicità di Amanda. Nei panni di Conrand, il marito di Victoria, troviamo Henry Czerny, mentre Christa B. Allen sarà la giovane figlia dei Grayson. Infine nel cast sono presenti anche Gabriel Mann nel ruolo di Nolan Ross, una sorta di Howard Hughes, un genio multimiliardario che è in pratica il benefattore di Emily, Ashley Madekwe nel ruolo di Ashley Davenport, Connor Paolo e Nick Wechsler. La produzione è nelle mani di Kelley che collaborerà con Marty Bowen e Wyck Godfrey.