The Resident: Emily VanCamp lascia la serie dopo quattro stagioni

Dopo la gravidanza, fictional e reale, Emily VanCamp ha annunciato la decisione di lasciare la serie Fox The Resident dopo quattro stagioni.

Emily VanCamp ha deciso di lasciare la serie Fox The Resident dopo quattro stagioni da protagonista femminile del popolare medical drama. i tentativi del newtwork di convincerla a restare per la quinta stagione dello show non sarebbero andati in porto, ma la speranza è di rivederla comunque in futuro in veste di guest star.

Theresident S2E01 5
The Resident: una foto della seconda stagione

La quinta stagione di The Resident dovrà dunque dare una risoluzione alle vicende del personaggio di Emily VanCamp, Nicolette 'Nic' Nevin.

La scorsa settimana Emily VanCamp ha rivelato che lei e suo marito, l'ex co-protagonista di Revenge Josh Bowman, hanno dato il benvenuto alla loro prima figlio, Iris. La gravidanza, che l'attrice ha scelto di mantenere segreta, rispecchiava la storia del suo personaggio in The Resident.

Il primo teaser della quinta stagione (che trovate di seguito) non promette bene per Nic, tanto che i fan temono per l'incolumità del personaggio.

Nel finale della quarta stagione, Nic ha dato alla luce il primo figlio di lei e di Conrad (Matt Czuchry), una bambina, Georgiana Grace Hawkins, che prende il nome da entrambe le loro madri. Il parto riuscito ha concluso una gravidanza stressante durante la quale Nic, un'infermiera praticante, era stata accoltellata da un uomo che l'ospedale aveva rifiutato di curare perché era chiuso. Il finale si è concluso con un montaggio di momenti toccanti nel corso della relazione della coppia.