Mad Max: Tom Hardy conferma altri due film in arrivo

Tom Hardy è pronto a tuffarsi nelle nuove polverose avventure di Mad Max, non appena i film riceveranno l'ok dalla produzione.

L'inglese Tom Hardy ha confermato che la saga di Mad Max proseguirà con altri film. Secondo l'attore sarebbero due i film in preparazione.

L'attore ha interpretato il ruolo di Max Rockatansky nel 2015 in Mad Max: Fury Road. Il reboot della saga si è rivelato un incredibile successo e adesso Hardy non vede l'ora di tornare nei panni del personaggio tanto da dichiarare a Variety:

"L'idea è sempre stata quella di fare tre film, credo che stiano aspettando l'ok dalla produzione per procedere con il prossimo capitolo. Quando sono stato ingaggiato c'era un sacco di materiale. Ovviamente appartiene a Warner Brothers perciò è la compagnia a decidere se e quando la saga proseguirà. Non appena ci sarà la luce verde io sarò pronto."

Leggi anche:

Tom Hardy in Mad Max: Fury Road
Tom Hardy in Mad Max: Fury Road

Hardy aspetta dunque la chiamata per tornare nei panni di Max ed è fiducioso che prima o poi i sequel entreranno in produzione: "Credo proprio di s^. Non so quando accadrà, ma credo che sia scritto. Sto solo aspettando che mi chiamino, è stata un'esperienza incredibile."

Insieme a Tom Hardy, anche Charlize Theron dovrebbe tornare nei panni di Furiosa almeno in uno dei due sequel.

Secondo Hardy Furiosa "è una sfida attoriale, è un personaggio stimolante e sarebbe fantastico raccontare la sua storia. Il suo passato è molto interessante, nel primo film ci sono solo state delle allusioni. Mad Max: Fury Road è un film adrenalinico, i personaggi non hanno tempo di fermarsi e parlare. Intuisci che ha sofferto molto, cerchi di intravedere l'iceberg sotto la punta."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!