Macaulay Culkin svela quale sarà il suo nuovo secondo nome!

Macaulay Culkin ha annunciato i risultati del sondaggio che aveva lanciato per scegliere un nuovo secondo nome.

Macaulay Culkin aveva proposto online un sondaggio per decidere come modificare il suo secondo nome, Carson, e la star ha annunciato che seguirà il consiglio della maggioranza dei suoi fan diventando Macaulay Macaulay Culkin Culkin.

L'attore ha infatti scritto su Twitter: "Buon Natale da parte mia a tutti voi! Il mio nuovo secondo nome è stato scelto. Avete votato e il vincitore è chiaro. Nel 2019 il mio nuovo nome legale sarà: Macaulay Macaulay Culkin Culkin. Suona bene (se vi piace il mio nome)".

Il sondaggio era stato aperto il 26 novembre e le opzioni messe a disposizione dei fan comprendevano Shark Week, Kieran come suo fratello, The McRib Is Back e l'ironico Publicity Stunt.
Macaulay aveva spiegato: "Il mio secondo nome è qualcosa di stupido. Larry? Orange? Onestamente, non me lo riesco nemmeno a ricordare. Quindi vi ho chiesto di mandarmi delle opzioni migliori in modo da presentarmi al palazzo di giustizia e spiegare a un giudice perché ho bisogno di cambiarlo in qualcosa di bello".

Culkin, recentemente, ha girato un divertente spot in cui interpreta nuovamente alcune delle sequenze più iconiche della commedia natalizia cult Mamma, ho perso l'aereo, film che nel 1990 lo ha trasformato in una star conosciuta a livello internazionale, nonostante fosse ancora un ragazzino.