Macaulay Culkin e Brenda Song sono diventati genitori: svelato il nome del loro primo figlio

La coppia composta da Macaulay Culkin, la star di Mamma, ho perso l'aereo, e Brenda Song, ha avuto un figlio: ecco il nome scelto per il bambino.

Macaulay Culkin è diventato papà e insieme alla sua compagna Brenda Song ha svelato il nome del suo primo figlio, Dakota Song Culkin.
La star di Mamma, ho perso l'aereo e la protagonista di Station 19 hanno condiviso la notizia con Esquire, svelando inoltre l'emozionante motivo alla base della scelta del nome del bambino.

Macaulay Culkin e Brenda Song sono diventati genitori di Dakota Song Culkin lunedì 5 aprile. Il nome è un omaggio alla sorella dell'attore, Dakota, che è morta all'età di 29 anni nel 2008.

La storia d'amore tra i due attori è iniziata nel 2017 dopo il loro incontro sul set di Changeland.
Macaulay Culkin, in più occasioni, aveva dichiarato che lui e la sua compagna speravano di diventare presto genitori e non vedevano l'ora di mettersi alla prova con il nuovo ruolo nella vita privata.

Prossimamente Macaulay Culkin, sarà uno dei protagonisti della nuova stagione della serie antologica American Horror Story ed è già stato ritratto in una foto dal set condivisa da Ryan Murphy. Gli episodi racconteranno due storie diverse e Macaulay era stato ritratto su una spiaggia.