M. Night Shyamalan: il prossimo film sarà un divertente sci-fi!

Il regista M Night Shyamalan ha svelato il genere del suo prossimo film, in arrivo dopo il successone della trilogia chiusa con Glass: ecco l'annuncio.

M. Night Shyamalan ha parlato sui social del suo prossimo film, svelando il genere della pellicola: a quanto pare sarà un divertente sci-fi.

Ormai è passato qualche mese dall'arrivo di Glass nelle sale cinematografiche, l'ultimo capitolo dell'amata trilogia iniziata nel lontano 2001 da Unbreakable, e il nuovo film di M. Night Shyamalan è stato un grande successo con 250 milioni di dollari incassati in tutto il mondo. Ma cosa si devono aspettare i fan del regista per il suo prossimo lavoro sul grande schermo? A quanto pare qualcosa si sta smuovendo, dopo una prima comunicazione sui social.

Ieri su Twitter, Shyamalan ha rivelato che si sta addentrando in una nuova idea che sarà un film di fantascienza divertente; nessun ulteriore dettaglio è ovviamente stato rivelato ma il regista sembra elettrizzato dall'idea:

Quello dello sci-fi non è un terreno nuovo per il regista, che lo ha inserito in diverse sue creazioni, da Signs a After Earth. L'unica certezza che si ha è che il nuovo progetto non sarà legato alla trilogia di Glass, infatti durante un'intervista a Entertainment Weekly Shyamalan aveva dichiarato:

"Direi che è chiusa. Ho tante storie originali da raccontare, sono un regista alla ricerca di novità e voglio continuare a portare in scena nuovi personaggi, mi piace imparare nuovi linguaggi e portare il pubblico, in due ore, ad accettarlo e trovare la loro strada nei miei film."