M. Night Shyamalan dirigerà One Thousand A.E

Il regista di origine indiana starebbe preparando una nuova pellicola fantascientifica che vedrà protagonista il piccolo Jaden Smith.

L'ultimo dominatore dell'aria non ha convinto, ma M. Night Shyamalan non demorde. L'indaffarato regista è alle prese con un nuovo progetto, una misteriosa pellicola fantascientifica intitolata One Thousand A.E. che potrebbe vedere protagonista il piccolo Jaden Smith. Non a caso a produrre il film sarà la Overbrook Entertainment di James Lassiter e degli amorevoli genitori di Jaden, Will Smith e Jada Pinkett Smith. La sceneggiatura è firmata dall'autore di Codice Genesi Gary Whitta. Al momento ogni dettaglio sul plot è riservato, sappiamo solo che ad affiancare il personaggio di Jaden Smith ci sarà un adulto, ma il ruolo non verrà affidato a Will Smith.

Di recente Jaden Smith ha riportato in auge il mito di Karate Kid col remake The Karate Kid: La leggenda continua, in cui interpreta un giovane americano trasferitosi in Cina con la madre che apprende i segreti delle arzi marziali. Visto il successo del film, vi sarebbe già un sequel in preparazione.