L'uomo nel buio - Man in the dark, il trailer red band dà spazio a sangue e violenza

Il trailer red band del film L'uomo nel buio - Man in the dark anticipa alcune delle scene di violenza e l'alta tensione del film.

L'uomo nel buio - Man in the dark riporterà sul grande schermo il personaggio interpretato da Stephen Lang e il trailer red band regala nuove anticipazioni riguardanti le scene più violente e sanguinose.
Nel filmato si vede ad esempio il protagonista incollare le narici e la bocca di uno degli uomini che entrano nella sua casa, uccidendolo lentamente e in modo terrificante.

Il sequel di Man in the Dark è ambientato negli anni successivi all'iniziale sanguinolenta irruzione in casa, dove ora Norman Nordstrom (Stephen Lang) vive in pace e tranquillità finché i suoi vecchi peccati non lo raggiungeranno.

L'uomo nel buio - Man in the dark è firmato ancora una volta da Fede Alvarez e Rodo Sayagues, anche se stavolta è Sayagues a mettersi dietro la macchina da presa.

Questa la sinossi di L'uomo nel buio - Man in the dark: Norman Nordstrom (Stephen Lang) vive con l'undicenne Phoenix (Madelyn Grace), parte di una famiglia distrutta che ha ricreato otto anni dopo gli eventi del primo film. La nuova famiglia viene attaccata da intrusi più forti e molto più capaci che mettono gli occhi sulla bambina. Nel trailer, gli intrusi fanno irruzione per rapire la bambina. Grace entra in azione consapevole del pericolo in cui si trova, ma non è chiaro se sia consapevole del pericolo rappresentato dalla sua figura paterna.