Luke Perry, Jennie Garth ricorda l'incidente sul set di Beverly Hills

Jennie Garth ha condiviso un divertente aneddoto riguardante Luke Perry svelando un incidente avvenuto sul set di Beverly Hills, 90210.

Luke Perry è morto un anno fa all'età di 52 anni e Jennie Garth, in una nuova intervista, ha condiviso un divertente aneddoto legato alle riprese della serie cult Beverly Hills, 90210.
Il racconto è stato compiuto ai microfoni di People e risale alle prime stagioni dello show.

Jennie Garth ha infatti ricordato: "Stavamo filmando la scena in cui Kelly e Dylan sono sulle moto d'acqua, nell'estate in cui si mettono per la prima volta insieme. E avevamo concluso le riprese e stavamo per tornare a riva. Luke stava guidando la sua moto d'acqua con alle spalle la sua guardia del corpo".
L'interprete di Kelly Taylor in Beverly Hills, 90210 ha poi proseguito: "Avrebbe dovuto guidare la guardia del corpo, ma Luke ha detto 'No, voglio farlo io'. E io stavo venendo portata a riva dalla mia guardia del corpo. E sembra che qualcuno stesse pescando al molo e ci fosse una lenza che abbiamo incrociato lungo il percorso".

La situazione per Luke Perry e l'attrice è diventata quindi un po' pericolosa: "La mia guardia del corpo si è abbassata, ma non l'ho sentita mentre diceva di abbassarmi quindi sono stata sbalzata dal retro della moto e poi Luke mi è passato sopra con la sua! Mi ha colpito sulla testa e ho perso i sensi. Ciò che ricordo di quanto accaduto dopo è che mi sono svegliata sulla spiaggia mentre sputavo acqua e c'era un gruppo di persone intorno a me ed alcuni paramedici".

Garth ha proseguito il suo aneddoto sottolineando: "Mi dicevano 'Stai bene?'. E i paramedici mi stavano cercando di far riprendere i sensi e mi chiedevano cose come 'Come ti chiami? Che giorno della settimana è? Chi è il presidente?'. E Luke era accanto a me e riesco ancora a ricordarmelo in modo perfetto mentre dice 'Non chiedetele queste cose, non le sa nemmeno normalmente!'. Non mi dimenticherò mai che anche se mi ha fatto perdere i sensi stava ancora prendendomi in giro!".

Ricordando in modo ironico Luke Perry l'attrice ha dichiarato: "Penso di aver avuto un trauma cerebrale e di soffrire ancora di stress post traumatico a causa di quell'incidente ed è tutta colpa sua! Ho una memoria terribile. La peggiore di tutte le persone che conosco e so che tutti pensano sia a causa della commozione cerebrale".