Lucy Hale star della commedia A Nice Girl Like You

Nel film A Nice Girl Like You, Lucy Hale dovrà stilare una lista di cose folli da fare per dare uno scossone alla sua vita.

Lucy Hale sarà la protagonista del film A Nice Girl Like You, una commedia romantica diretta da Chris e Nick Riedell, ispirata alla storia vera scritta da Ayn Carillo-Gailey.

L'attrice, conosciuta dal pubblico internazionale per la parte di Aria nella serie Pretty Little Liars, avrà il ruolo di Lucy Neal: una violinista adorabile, rispettosa delle regole e per certi versi repressa. La giovane viene accusata dal suo fidanzato di essere troppo inibita e per smentirlo lei scrive una lista di cose da fare folli che le fanno compiere un percorso di auto-scoperta, amicizie e nuovi amori.

La sceneggiatura è stata scritta da Andrea Marcellus e tra i produttori ci sarà la stessa Hale in collaborazione con Jina Panebianco, R. Wesley Sierk III, Nicholas Bogner e Melanie Greene.

Le riprese del film inizieranno tra qualche giorno nel New Jersey.

L'attrice recentemente ha recitato nel film Obbligo o verità, prodotto da Blumhouse e Universale, e nella serie Life Sentence che è stata cancellata dopo una sola stagione.