Luciana Littizzetto alle prese con genitori e figli

La brillante comica sarà protagonista del nuovo film di Giovanni Veronesi, dal titolo provvisorio Genitori e FIGLI. Istruzioni per l'uso, incentrato sulle dinamiche familiari.

Il regista Giovanni Veronesi per la sua prossima pellicola, ha scelto un'attrice decisamente fuori dai canoni. Sarà, infatti, Luciana Littizzetto la protagonista di Genitori e FIGLI. Istruzioni per l'uso, titolo provvisorio della pellicola che Veronesi ha in preparazione e che è dedicata alla famiglia e ai problemi che essa comporta. Questa per la Littizzetto e per Veronesi è la seconda collaborazione dopo il divertente Manuale d'amore.

Luciana Littizzetto, che di recente è apparsa nell'originale musical italiano Tutta colpa di Giuda - una commedia con musica, ha appena concluso la lavorazione di Matrimoni e altri disastri, commedia diretta da Nina Di Majo che vede nel cast Margherita Buy, Fabio Volo e Francesca Inaudi. Prossimamente l'attrice comica sarà protagonista di una serie tv della Rai dal titolo Fuori classe, diretta da Riccardo Donna.