Luca Argentero è diventato papà, fiocco rosa per l'attore e Cristina Marino

Luca Argentero e Cristina Marino sono diventati genitori, la coppia ha avuto la sua prima figlia alla quale è stato dato un nome di buon augurio in questo periodo difficile.

Luca Argentero è diventato papà, la compagna Cristina Marino ha partorito la loro prima figlia. L'annuncio è stato dato dall'attore con un post su Instagram in cui ha rivelato anche il nome della piccola: Nina Speranza.

Una primavera ricca di soddisfazioni per Luca Argentero, dopo il successo della fiction Doc - Nelle tue mani ieri sera è nata Nina Speranza, la prima figlia avuta con la compagna Cristina Marino. L'annuncio è stato dato dallo stesso attore con un post su Instagram condiviso anche dalla neo mamma sul suo account. Nel post la scritta "Noi. Nina Speranza Argentero" corredata dalla foto, uno scatto in bianco e nero che vede le mani dei due genitori stringere quella della piccola Nina.

Negli ultimi giorni la coppia aveva informato i fan sull'andamento della gravidanza pubblicando una serie di foto che mostravano il pancione della mamma. Luca Argentero e Cristina Marino si sono conosciuti nel 2017 sul set del film Vacanze ai Caraibi.