Love & Gelato: il trailer ufficiale del film Netflix disponibile dal 22 giugno

Netflix Italia ha pubblicato il trailer ufficiale di Love & Gelato: il nuovo film Netflix scritto e diretto da Brandon Camp che arriverà nelle sale cinematografiche a partire dal 22 giugno.

Il primo trailer ufficiale di Love & Gelato, un film Netflix prodotto da HT Film, scritto e diretto da Brandon Camp e interpretato da Susanna Skaggs, Tobia De Angelis, Owen McDonnell, Valentina Lodovini, Saul Nanni e Anjelika Washington, è stato appena diffuso da Netflix Italia.

La pellicola, basata sull'omonimo romanzo di Jenna Evans Welch, è stata girata principalmente in Italia, tra Roma e Firenze. Love & Gelato è un film prodotto da Brandon Camp e da Viola Prestieri e sarà disponibile dal 22 giugno 2022 in esclusiva su Netflix.

La sinossi della pellicola recita: "Lina, una diciassettenne americana, si trova a dover compiere un viaggio a Roma per onorare la memoria della madre. In seguito si troverà catapultata in un Paese sconosciuto, troppo disordinato e pieno di caos per la sua indole seria, metodica e anche un po' nerd."

"Qui si troverà costretta a dover fare i conti con tutte le sue manie, ansie e paure ma anche a doversi confrontare con il passato della madre che cela qualche sorpresa e qualche segreto... Immersa in paesaggi magici e in cibi sconosciuti ed inebrianti, affascinata dallo stile unico della moda italiana, sopraffatta da imprevisti romantici e travolta da una nuova e anomala famiglia, Lina imparerà a guardare al mondo e a se stessa con un occhio finalmente diverso."