Un tweet su Love Actually ha svelato una verità sconvolgente su una delle commedie romantiche natalizie più amate di sempre. Il tweet, postato da un'attrice, è diventato rapidamente virale e ha sconvolto i fan del film.
Stiamo parlando del tweet di Madeleine Lloyd-Jones, la quale ha condiviso una notizia riguardante Thomas Brodie-Sangster, che interpretava il piccolo Sam, figliastro di Liam Neeson, e Keira Knightley, nel film la giovane Juliet a cui viene dedicata la famosa dichiarazione d'amore. La rivelazione è che tra i due attori all'epoca di Love Actually - L'amore davvero c'erano solo 5 anni di differenza, come veniamo a sapere dal tweet: "Promemoria annuale che rivela la differenza di età di soli 5 anni tra Thomas Brodie-Sangster e Keira Knightley in Love Actually"
La notizia ha sconvolto i fan di Love Actually: come si vede dal collage che accompagna il tweet, Keira Knightley sembra molto più grande del piccolo Thomas, ma all'epoca la Knightley aveva 18 anni e il suo giovane collega 13. Nonostante fossero entrambi adolescenti, i ruoli affidati ai due attori nel film erano totalmente diversi: Thomas Brodie-Sangster, infatti, interpreta il piccolo Sam che frequenta le scuole medie e cerca di conquistare una piccola coetanea, mentre Keira Knightley è già in età da matrimonio, infatti Juliet si sposa e poi scopre che Mark, migliore amico di suo marito, è perdutamente innamorato di lei.
Bill Nighy: "Io e Love Actually? Siamo un'istituzione natalizia. Come la Regina"
I fan hanno reagito alla notizia con commenti stupiti e sconvolti che hanno invaso Twitter. Tra questi quello dell'attrice comica Ashley Nicole Black che ha scritto: "Così tante persone, in così tanti anni hanno cercato di rovinare questo film per me. Tu potresti esserci riuscita."