Lost in Space: la featurette dedicata al viaggio della famiglia Robinson

Il 13 aprile sarà disponibile su Netflix la prima stagione del reboot dello show cult degli anni '90.

Netflix ha pubblicato online un'interessante featurette di Lost in Space, la nuova serie originale ispirata all'omonimo classico sci-fi degli anni '60.
La sinossi ufficiale anticipa:
Lost In Space è la rivisitazione Netflix in chiave drammatica e moderna dell'omonima serie originale sci-fi degli anni '60. Ambientata in un futuro lontano 30 anni, quando la colonizzazione dello spazio è ormai diventata realtà, lo show racconta le avventure della famiglia Robinson, selezionata per ricominciare una nuova vita in un mondo migliore. Ma quando i nuovi coloni si ritrovano improvvisamente fuori rotta nel viaggio verso la loro nuova casa, i protagonisti sono costretti a stringere insolite alleanze e a lavorare insieme per sopravvivere in un pericoloso ambiente alieno, lontano anni luce dalla loro destinazione d'origine.

Il video dedicato al viaggio della famiglia Robinson:

Fanno parte del cast della serie Toby Stephens (Black Sails) e Molly Parker (House of Cards), rispettivamente nel ruolo di John e Maureen Robinson, i genitori della famiglia Robinson. Questi ultimi sono entrambi impegnati nel tentativo di risolvere i loro problemi coniugali, cercando al tempo stesso di mantenere la propria famiglia al sicuro. Taylor Russell (Falling Skies) interpreta Judy Robinson, la sorella maggiore risoluta e sicura di sé, Mina Sundwall (Maggie's Plan) è l'arguta Penny Robinson, e Max Jenkins (Sense8) nel ruolo del curioso e sensibile Will Robinson, il più giovane componente della famiglia, che crea un inspiegabile legame con un robot alieno dalle caratteristiche umane.

Insieme a quello dei Robinson, nella serie incroceremo i destini di due outsider, uniti dalle circostanze e da un reciproco talento per l'inganno. Essi sono la carismatica dottoressa Smith (Parker Posey), una vera manipolatrice, a tratti inquietante, capace di condurre fino alla fine un gioco imperscrutabile e Don West (Ignacio Serricchio), un abile appaltatore, che, sin dall'inizio contrario ad unirsi alla colonia, finirà per atterrare insieme agli altri su un pianeta sperduto.