Lost in space 3: il trailer della stagione finale in arrivo su Netflix

Netflix ha condiviso il trailer di Lost in Space 3, la stagione finale della serie, in cui i protagonisti saranno un po' in difficoltà.

Lost in Space 3 arriverà sugli schermi di Netflix dal dal 1° dicembre 2021 e online è stato condiviso il trailer delle puntate inedite.
Nel video si assiste a scontri, lotte per la sopravvivenza e interazioni tra i protagonisti che, in vari modi, sono impegnati nel tentativo di sopravvivere.

L'ultima stagione della serie Lost in Space sarà composta da otto episodi che concluderanno la storia della famiglia Robinson.
Un anno dopo essere rimasti intrappolati su un pianeta misterioso, Judy (Taylor Russell), Penny (Mina Sundwall), Will (Maxwell Jenkins) e il Robot (Brian Steele) devono guidare l'evacuazione, ma non prima che emergano dei segreti che cambieranno per sempre le loro vite. John (Toby Stephens) e Maureen (Molly Parker), con Don (Ignacio Serricchio) al loro fianco, dovranno superare molti ostacoli mentre cercano di riunirsi con i loro figli.
I Robinson dovranno affrontare la sfida emotiva rappresentata dall'essere perduti e quella di essere separati dalle persone che amano, il tutto mentre sono alle prese con la più grande minaccia aliena mai incontrata.

La serie aveva debuttato nell'aprile 2018 ed è prodotta da Legendary Television adattando lo show degli anni '60. La storia è ambientata nel futuro quando la colonizzazione dello spazio è ormai una realtà e la famiglia Robinson fa parte di quelle messe alla prova e selezionate per creare per se stesse una nuova vita in un mondo migliore. Il loro viaggio viene però bruscamente deviato e i Robinson devono formare nuove alleanze e collaborare per sopravvivere in un pericoloso mondo alieno, distante anni luce dalla loro destinazione.
Il cast è composto da Toby Stephens, Molly Parker, Maxwell Jenkins, Mina Sundwall, Taylor Russell, Ignacio Serricchio e Parker Posey.