Lost, Evangeline Lilly: "In caso di revival non parteciperei"

L'attrice canadese, che detesta reboot e remake, ha difeso il finale scelto per la serie che l'ha resa celebre.

Se mai verrà realizzato un revival di Lost, non rivedremo la ribelle Kate Austen. La sua interprete Evangeline Lilly ha un'opinione molto precisa al riguardo:

"Ogni anno si sentono voci sul reboot di Lost. Io non amo reboot e remake in generale, punto. Voglio che le persone lascino stare Star Wars! Ho amato Rogue One: A Star Wars Story, ma è un'eccezione. Di solito non mi piacciono. E' come sporcare qualcosa di prezioso. In passato avevo già detto che non avrei fatto cose del genere, ma poi ho cambiato idea. Ma nella posizione in cui sono oggi, la mia risposta è no".

Leggi anche:

Pur non avendo intenzione di tornare sui suoi passi, Evangeline Lilly ha solo parole positive per l'esperienza sul set di Lost, lo show che le ha regalato la fama. L'attrice canadese è molto legata alla serie tanto da difendere anche l'ingrediente più criticato: il finale.

"Amo quel finale. Per tutta la serie abbiamo sollecitato il pubblico a porsi domande sulla vita. Ogni episodio terminava con una riflessione esistenziale. Se alla fine avessimo fornito le risposte, invece di arte avremmo fatto religione, avremmo detto al pubblico cosa pensare. Ma invece abbiamo concluso ponendo il quesito più grande di tutti, che cosa è tutto questo? Quale è il senso della vita? Che cosa sta succedendo?"

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!