Lory Del Santo in 'Missione Seduzione'

Dal 23 luglio, la Del Santo conduce un nuovo show pomeridiano in onda su Cielo tutto incentrato sulla seduzione.

Dal 23 luglio nel pomeriggio di Cielo (DTT 26 e Sky 126) arriva Lory Del Santo con Missione Seduzione, il docu-reality che racconta storie di donne decise a riconquistare il proprio sex-appel per piacere di più a se stesse e agli altri. Dopo il successo su Lei Tv (SKY canale 127), Missione seduzione arriva finalmente anche in chiaro su Cielo tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 16.15 segnando una prima collaborazione tra i due canali.

In ogni puntata vedremo Lory prendersi cura di una nuova protagonista e insegnarle tutti i segreti della seduzione, dal make up al portamento, dalla forma fisica alla cultura. Semplici consigli e indicazioni facili da mettere in pratica, pensate appositamente per le donne che si troverà di fronte ma estendibili a tutte le spettatrici. Ogni puntata si sviluppa in tre fasi: per prima cosa la protagonista viene sottoposta alla prova del tre, un test per capire quali sono i suoi errori nel relazionarsi con l'altro sesso. Lory quindi fa incontrare la sua "allieva" con tre uomini in un sorta di appuntamento al buio, al termine del quale daranno il loro giudizio sulla candidata.

Una volta individuati i problemi, Lory è pronta per mettere in atto una terapia personalizzata che farà vincere paure e traumi anche alla donna più timida e insicura. Superare i propri limiti e riuscire ad avere un appuntamento con l'uomo dei sogni non sarà più un problema!